Cantina Associata – Club Sommelier

Il Club Sommelier, oggi rappresenta nel mondo una delle più alte rappresentanze nel mondo del vino e dei professionisti che lo compongono.

La presenza in più di 15 Paesi, permette ad ogni socio di usufruire di un contatto semplice ed immediato con nazioni in piena espansione.

La presenza stabile dell’organizzazione, che si occupa tra le altre cose della formazione professionale dei sommelier, con sedi e corsi formativi all’avanguardia, permettono di creare le relazioni che portano i nostri “sommelier professionisti” a ricoprire le più alte cariche nel mondo del vino distinguendoci su ogni altra organizzazione.

L’adesione oggi come socio Cantina, oltre al coinvolgimento a tutte le attività associative, seminari e convegni, offre una serie di servizi dedicati:

  • Un servizio dettagliato di informazione e supporto per lo sviluppo paese estero
  • Gestione agevolata di programmi di sviluppo promozionale in oltre 15 nazioni
  • L’inserimento in tutte le iniziative di sviluppo contatti buyer/importatori per l’export
  • L’organizzazione di incontri mirati per lo sviluppo di incoming aziendale 
  • Agevolazioni finanziarie e scontate a tutte le manifestazioni internazionali organizzate dal Club Sommelier e dal “The Sommelier International Association”

Aderire è semplice, basta comunicare alla direzione regionale o nazionale la propria volontà di adesione oppure inviare il modulo ricevuto da parte del Club Sommelier, email info@clubsommelier.org

L’adesione prevede il:

  • Cantina Associata – quota anno 2020 euro 300,00

La consegna della nostra Card permette altresì di partecipare usufruendo dello sconto associati e/o a titolo gratuito a numerosi eventi del mondo del vino. Maggiori informazioni possono essere richieste a info@clubsommelier.org