Caro produttore

Un grande abbraccio anticipato, con la speranza che tu ed i tuoi cari stiate bene in questo particolare momento storico.

In qualità di presidente dell’Associazione “Club Sommelier”, voglio comunicare che, abbiamo deciso di prolungare le possibilità di adesione all’Associazione “Club Sommelier” senza scadenza per tutto il 2020.

Questo per realizzare un’organizzazione sempre più capillare ed offrire ai nostri associati, servizi adeguati in questo anno per una pronta ripresa delle attività specialmente estere.

Un maggior numero di cantine associate ed organizzate per territorio consente di sfruttare le migliori strategie di promozione in Italia e all’estero.

La nostra Associazione forte delle presenza in ben 15 paesi esteri, tramite azioni mirate, permette l’export con piani di assistenza alla promozione presso le maggiori reti vendita.

Certo che, con l’unione, proprio e specialmente adesso, coinvolgendo a livello mondiale tutte le associazioni che fanno parte del gruppo “The Sommelier International” di cui “Club Sommelier” è capofila, possiamo contribuire, tutti insieme per lanciare una comunicazione mirata.

#thesommelierforwine

Tutti i nostri associati, uniti, carichi e pronti ad una comunicazione di attacco per la valorizzazione del vino.

Per associarsi basta richiedere il modulo a president@clubsommelier.org oppure contattare il delegato regionale

Tutte le iniziative possono essere seguite tramite questa mailing-list oppure tramite whatsapp richiedendo l’iscrizione nella lista di distribuzione.